Ultima modifica: 7 Maggio 2016

Corso di formazione peer education

Corso di formazione “peer education”

Melegnano, 02 maggio 2016

Agli studenti delle classi 2A e 2B Liceo scientifico

Agli studenti delle classi 3A afm e 3C rim

Ai docenti interessati

AL DSGA

Oggetto: Corso di formazione “peer education”

Si informano le persone interessate che alcuni alunni delle classi in indirizzo ( l’elenco dei partecipanti verrà comunicato ai coordinatori delle singole classi coinvolte ) parteciperanno al corso di formazione “Peer education “ che si terrà nell’aula geografia della sede di viale Predabissi,3 secondo il seguente calendario:

Martedì 10 maggio – 9.00 / 10.50

Lunedì 16 maggio – 10.50 / 13.00

Martedì 24 maggio – 9.00 / 10.50

Lunedì 30 maggio – 10.50 / 13.00

N.B. Gli alunni del Liceo verranno accompagnati presso la sede di viale Predabissi e riaccompagnati nella sede di via Cavour da un docente incaricato.

Nelle giornate in cui il corso termina alle ore 13,00, gli alunni del Liceo verranno dimessi al termine dell’attività.

Il Collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani