Ultima modifica: 7 Aprile 2016

Agli insegnanti del Liceo e delle Scienze Umane

Al personale ATA della sede di via Cavour

OGGETTO: Seconda giornata di sensibilizzazione Liceo

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto degli studenti del Liceo, viene autorizzata per MARTEDI’ 12 APRILE pv, una giornata di sensibilizzazione di tutti gli studenti del Liceo (scientifico e scienze umane) presso la sede del Liceo di via Cavour 1 sul tema:

“La cultura italiana di oggi nei suoi vari aspetti”

I lavori saranno organizzati secondo la seguente scansione:

ore 08.00-08.30:  appello e divisione in 6 gruppi degli studenti

ore 08.30-10.50: Interventi dei capigruppo che presenteranno i temi (musica, cinema,    cucina, arte, letteratura, famiglia) e introdurranno la discussione

ore 10.50-11.05: intervallo

ore 11.05-12.45: dibattito all’interno dei gruppi

ore 12.45-13.00 rientro nelle classi e contrappello

Le classi che hanno quattro ore di lezione usciranno alle 12,00 e quindi il loro contrappello ci sarà alle 11,50.

Tutte le altre classi usciranno alle 13,00

Gli studenti e i docenti delle classi del biennio delle Liceo delle scienze umane si recheranno direttamente presso la sede del Liceo di via Cavour,1  e lì si effettuerà l’appello all’inizio della giornata di sensibilizzazione e il contrappello alla fine della stessa.

Il collaboratore vicario

Prof. Giuseppe Bernazzani