Ultima modifica: 25 Novembre 2015

AI DOCENTI ITC
ALLE CLASSI 4^A AFM e 4^C RIM
AL DSGA

Oggetto: Formazione relativa alla sicurezza per gli studenti delle classi quarte destinatari di attività in alternanza scuola lavoro

Gli studenti delle classi IV A AFM e IV C RIM nelle giornate di venerdì 4 dicembre e venerdì 11 dicembre 2015, dalle ore 9.00 alle ore 13,00, dovranno recarsi in AULA AUDIOVISIVI della sede di Viale Predabissi, per partecipare al corso di formazione sulla sicurezza.
Si ricorda che ai sensi del D. Lgs n° 81/2008, la partecipazione alla formazione è obbligatoria per tutti i lavoratori e che l’eventuale assenza a questo corso di formazione pregiudica la possibilità di partecipare all’esperienza di alternanza.

I docenti in servizio resteranno a disposizione per la sorveglianza o per eventuali sostituzioni.

Si raccomanda la massima puntualità.

IL COLLABORATORE SCOLASTICO
prof. Giuseppe Bernazzani