Ultima modifica: 4 Settembre 2015

AL PERSONALE ATA

ALLA DSGA

OGGETTO – Riunione docenti classi prime per organizzazione accoglienza

Si comunica che il giorno 8 settembre 2015 dalle ore 8,30 alle ore 11,30 si terranno le seguenti riunioni dei consigli di classe delle classi prime al fine di organizzare l’accoglienza degli alunni e di iniziare ad analizzare le caratteristiche delle singole classi:

La prima fase della riunione, comune a tutte le prime,dalle 8.30 alle 10.30 si terrà nelle aule indicate e con l’ordine del giorno indicato

Dalle 8,30 alle 10,30          – Liceo Scientifico e Scienze Umane in Aula Geografia

• Istituto Tecnico in Aula Audiovisivi

Ordine del giorno:

• Predisposizione delle attività di accoglienza per le classi prime, definizione dei compiti, analisi dei materiali da predisporre per il progetto.

La seconda fase, dalle 10.30 alle 11.30, prevede che i singoli consigli di classe si riuniscano nelle aule a disposizione per iniziare ad esaminare i documenti degli alunni e discutere secondo il seguente ordine del giorno:

• analisi della documentazione degli studenti iscritti nella classe
  • analisi di particolari casi ( DSA, BES, Disabilità certificate ecc)

prof. Marco De Giorgi

Allegati: progetto accoglienza 2015-2016