Ultima modifica: 23 Aprile 2015

Per non dimenticare il naufragio dei migranti del 18 aprile 2015

Azione di sensibilizzazione

Invio a tutti i docenti la circolare del MIUR del 20 aprile 2015 con la quale si invitano le scuole ad effettuare azioni di sensibilizzazione degli studenti nelle giornate dal 27 al 30 aprile 2015 attraverso l’organizzazione di  momenti e spazi formativi e informativi sul tema.

Auspico che in tutte le classi, con azioni che i docenti riterranno più opportune, venga affrontato il tema dell’accoglienza e dell’inclusione  per rendere onore alla memoria dei tanti migranti che hanno perso la vita nel viaggio verso l’Italia.

prof. Marco De Giorgi

prot2725_15