Ultima modifica: 12 Marzo 2015

GIORNATA DI PRESENTAZIONE STAGE ESTIVI

Classi Quarte e Quinte Liceo

Si comunica che sabato 28 marzo p.v. dalle ore 08.00 alle ore 10.00 presso l’aula audiovisivi di via Cavour, si svolgerà la giornata di presentazione degli stage estivi 2015.

All’incontro parteciperanno tutti gli studenti delle classi quarte e quinte liceo che hanno effettuato l’esperienza lo scorso anno ed ai quali verranno consegnati gli attestati.

Si pregano gli studenti interessati di scaricare dal sito dell’istituto “Benini” (spazio dedicato agli stage estivi) la scheda di adesione preliminare all’iniziativa, da consegnare al termine della presentazione.

E’ gradita la partecipazione dei genitori.

prof. Marco De Giorgi