Ultima modifica: 30 Novembre 2014

La scomparsa di Srdjan Djordjevic

Grave lutto all’Istituto Benini.

Sabato mattina è tragicamente scomparso Srdjan Djordjevic, alunno della 5BSia del nostro istituto.

A nome mio, del Consiglio di Istituto e di tutte le componenti dell’Istituto stesso voglio porgere alla famiglia le più sentite condoglianze per la terribile disgrazia e far sentire la nostra vicinanza.

Il dolore è immenso per tutti ma  forse restando uniti, parlandone e riflettendo insieme ci sentiremo tutti  meno soli in questo drammatico momento.

Per questo e  per ricordare Srdjan domani 1 dicembre 2014, alle ore 10.30 l’istituto Benini  effettuerà un minuto di silenzio.

Invito anche i docenti, nelle rispettive ore di docenza, ad effettuare con gli studenti   una riflessione in merito,  nelle  modalità che riterranno più opportune.

Marco De Giorgi