Ultima modifica: 28 Ottobre 2014

Iniziativa “Libriamoci”

Giovedì 30 ottobre la scuola aderisce all’iniziativa “Libriamoci”.

Giovedì 30 ottobre la scuola aderisce  all’iniziativa “Libriamoci”, promossa dai ministeri dei Beni culturali e dell’Istruzione, dedicata alla lettura ad alta voce di testi scritti.

Si propone a tutti i docenti di dedicare parte delle lezioni a liberi momenti di lettura. Gli studenti sono sollecitati ad individuare letture ed a proporsi per leggere parti di testi (articoli, romanzi, saggi…)