Ultima modifica: 29 Gennaio 2014

UNIVERSITA’ STATALE MILANO – Corsi gratuiti di preparazione al test di medicina (preiscrizione obbligatoria)

Corso di Preparazione al Test di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria – TESTBUSTERS

Un gruppo di studenti iscritti ai corsi di laurea in Medicina Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria dell’Università degli Studi di Milano, si sono confrontati sui rispettivi metodi di studio e preparazione per affrontare il test d’ingresso.

Intendono condividere con gli studenti del quinto anno delle scuole superiori tecniche e metodi che sono frutto delle loro indagini, esperienze e preparazioni personali durate mesi, che possono essere sintetizzate in pochi giorni di lezioni frontali e soprattutto devono essere applicate immediatamente all’argomento in questione, cioè i test.

I primi ESPERTI di test sono proprio gli studenti che l’hanno superato negli anni precedenti.

Come partecipare

La partecipazione agli incontri è gratuita e aperta a tutti gli studenti del quinto anno delle scuole superiori.

I posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria.
Per partecipare occorre compilare l’apposito modulo e inviarlo al COSP via e-mail (cosp@unimi.it) o via fax (02 503.12146) almeno 15 giorni prima.
In caso di numero di adesioni superiore alla disponibilità, le iscrizioni saranno accolte sulla base dell’ordine cronologico con cui perverranno al COSP.

Download modulo di iscrizione

Tel. 02 503.12113/13779     cosp@unimi.it

PREPOST – Percorso di Preparazione al Test di Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e delle Lauree triennali delle Professioni Sanitarie

Un gruppo di studenti iscritti ai corsi di laurea di Medicina e Chirurgia e delle Lauree triennali delle Professioni Sanitarie dell’Università degli Studi di Milano, organizzano corsi gratuiti ed aperti a tutti di preparazione ai test di ammissione nell’ambito medico e sanitario.

Come partecipare

Le iscrizioni apriranno il 22 luglio e chiuderanno il 25 luglio.

Per maggiori informazioni consulta il sito a questo link

I posti sono limitati e l’iscrizione è obbligatoria.

Calendario

Il corso si svolgerà dal 26 al 29 agosto presso il settore didattico di Via Golgi, 19 – Milano